Avvistamento a Venezia

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Giuseppe Toffoli
Contatta:

Avvistamento a Venezia

Messaggio da Giuseppe Toffoli » mar nov 25, 2008 11:24 pm

Insieme ad Alex, Giacomo e Silvio sabato scorso alla fine della splendida giornata del Leicapassion Veneziano eravamo diretti verso la stazione dei treni di Venezia quando Alex vede sullo scaffale di una vetrina di un negozio di fotografia una Epson R-D1..... incredibile, con la richiesta che c'è in giro noi ne troviamo 1 bella in vetrina che prende polvere.... io e Silvio entriamo e, facendo finta di niente (notare: con una M6 e una M8 al collo) chiediamo il prezzo e di poterla vedere convinti fosse usata.....

NUOVAAAAAAA di pallino (lo è sempre stata da quella volta), il prezzo che ci ha SPARATO è da capogiro, quasi ci si compra una M8... abbiamo deciso di dirvelo 2.700 Euro...
eppure di Leica in vetrina ce n'era, per lo meno tutte le compatte digitali in produzione.
Ciao, Giuseppe T. http://giuseppe.toffoli.net
Wetzlar 26-29/01/2011

francesconicastri

Messaggio da francesconicastri » mer nov 26, 2008 12:40 am

Ora che ci penso, se a qualcuno interessa, qua a Roma c'è un negoziante che mi pare ne abbia 2 (DUE) una nuova e una usata.
Inoltre anche un altro noto negoziante potrebbe averne ancora...

Ciao
Francesco

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mer nov 26, 2008 8:09 am

Beh, ma la comperi a Venezia e a Venezia, si sà, tutto costa più caro... :D
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Rispondi