visore lcd
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
visore lcd
Ho visto la pubblicità di un accessorio molto interessante,era un visorino lcd da applicare all'oculare della reflex e con questo si poteva inquadrare e correggere l'inquadratura senza dover fare acrobazie. Qualcuno ne sà qualcosa? dove si può acquistare,ecc. ecc. ?
Grazie e un saluto per una bella giornata
Grazie e un saluto per una bella giornata
Ciao bromesco,
l'accessorio si chiama Zigview R e proprio io ne ho uno da vendere. In pratica in regalo per natale ne ho ricevuto due. Se ti interessa ti posso cedere quello mai usato imballato. Si può applicare a tutte le reflex con opportuni adattatori già compresi nella confezione.
Se vuoi mandami un mp a archimlfotoword@alice.it o quì stesso se si può.
Salute Gigiclick
l'accessorio si chiama Zigview R e proprio io ne ho uno da vendere. In pratica in regalo per natale ne ho ricevuto due. Se ti interessa ti posso cedere quello mai usato imballato. Si può applicare a tutte le reflex con opportuni adattatori già compresi nella confezione.
Salute Gigiclick
Gigiclick ha scritto:Ciao bromesco,
Salute Gigiclick
Ti ho inviato una e-mail al tuo indirizzo privato; attendo una tua risposta.
Grazie,ciao.
Ciao bromesco,
l'apparecchio è uguale a questo:
http://www.amazon.com/ZIGVIEW-SC-V100R- ... B000FSBCM2
naturalmente chi me l'ha regalato lo ha acquistato in italia, nonostante ciò il libretto di istruzioni è in inglese e tedesco. Avevo chiesto all'importatore, per quello uguale che ho io il libretto in italiano ma mi hanno risposto che non esiste. Vedi se per te va bene e poi ci risentiamo o ti mando delle foto.
Considera, che l'apparecchio che ti cederei è imballato mai usato solo provato per costatare il corretto funsionamento .
Salute Gigiclick
naturalmente chi me l'ha regalato lo ha acquistato in italia, nonostante ciò il libretto di istruzioni è in inglese e tedesco. Avevo chiesto all'importatore, per quello uguale che ho io il libretto in italiano ma mi hanno risposto che non esiste. Vedi se per te va bene e poi ci risentiamo o ti mando delle foto.
Considera, che l'apparecchio che ti cederei è imballato mai usato solo provato per costatare il corretto funsionamento .
Salute Gigiclick
Gigiclick ha scritto:Ciao bromesco,
Salute Gigiclick
Ti ringrazio ma il modello che cerco è quello snodato.
Grazie comunque,ciao.