Artic Butterfly per la polvere : una novità interessante

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
guiba

Messaggio da guiba » gio giu 14, 2007 12:37 am

Roberto, anch'io sarei interessato alle magliette della M8 .
Facci sapere qualcosa, please.
Guido

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » gio giu 14, 2007 2:44 pm

Mi dovete scusare ma, pur avendo a disposizione sia le magliette che alcune foto dalle quali si può vedere il risultato della "pensata", non posso e non voglio pubblicare alcuna immagine.
E' solo per coerenza con un principio che ho sempre osservato e cercato di far osservare:niente pubblicità in Forum (neppure per la redazione).
Poichè le magliette hanno un costo seppur modesto vorrei evitare che giustamente qualcuno dica "Rpo parla bene e razzola male" ed è per questo che ho deciso di non pubblicizzare la cosa lasciando la decisione a chi, sabato e domenica, vedrà direttamente il risultato.
Ne sono state stampate 500 nelle taglie più usuali e se dovesse accadere che vadano tutte vendute nessuno ci vieterà eventualmente di fare una ristampa...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Rispondi