Nikon D3 acquistata per sbaglio?
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Nikon D3 acquistata per sbaglio?
No tranquilli, non ho cambiato idea, per me resta la miglior macchina sul mercato. Non c'entra con Leica ma è troppo forte. Sul sito di un noto negoziante milanese di origini nipponiche, persona peraltro rispettabile e dalla quale ho acquistato qualche cosuccia contax in passato, vende una nikon D3 usata, dichiarata comprata dal cliente per sbaglio! Ma una scusa migliore no?
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Io però non insisterei troppo su questa strada, considerati i tanti occhi indiscreti che vengono sbirciare qui e poi raccontano altrove.
A volte le palline del ping-pong finiscono (più spesso vengono portate a mano) nei posti più impensati e nei paraggi ci sono manine che farebbero chilometri pur di consegnare un paio di palle.
Nel 45 c'è voluta una atomica per smettere la guerra con il Giappone e al 6 agosto mancano solo tre mesi...
A meno che la guerra non la si voglia cercare di proposito ma allora è un altro paio di maniche.
Olè
A volte le palline del ping-pong finiscono (più spesso vengono portate a mano) nei posti più impensati e nei paraggi ci sono manine che farebbero chilometri pur di consegnare un paio di palle.
Nel 45 c'è voluta una atomica per smettere la guerra con il Giappone e al 6 agosto mancano solo tre mesi...
A meno che la guerra non la si voglia cercare di proposito ma allora è un altro paio di maniche.
Olè
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
Re: Nikon D3 acquistata per sbaglio?
Caspita, non riesco proprio ad immaginare di chi si stia parlando...g.caprio ha scritto:...un noto negoziante milanese di origini nipponiche...
.
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Grazie Andrea e un invito anche agli altri: i commenti e le confidenze possibilmente via MP
Vi ringrazio per la comprensione e l'eleganza che sicuramente, come sempre, non mancherà.
Ciao
Vi ringrazio per la comprensione e l'eleganza che sicuramente, come sempre, non mancherà.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin