Nikon D3 acquistata per sbaglio?

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
g.caprio

Nikon D3 acquistata per sbaglio?

Messaggio da g.caprio » lun mag 19, 2008 8:02 pm

No tranquilli, non ho cambiato idea, per me resta la miglior macchina sul mercato. Non c'entra con Leica ma è troppo forte. Sul sito di un noto negoziante milanese di origini nipponiche, persona peraltro rispettabile e dalla quale ho acquistato qualche cosuccia contax in passato, vende una nikon D3 usata, dichiarata comprata dal cliente per sbaglio! Ma una scusa migliore no?

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun mag 19, 2008 8:07 pm

:shock: :roll: :lol:
Di solito si usa "causa doppio regalo"...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun mag 19, 2008 8:31 pm

Io però non insisterei troppo su questa strada, considerati i tanti occhi indiscreti che vengono sbirciare qui e poi raccontano altrove.
A volte le palline del ping-pong finiscono (più spesso vengono portate a mano) nei posti più impensati e nei paraggi ci sono manine che farebbero chilometri pur di consegnare un paio di palle.
Nel 45 c'è voluta una atomica per smettere la guerra con il Giappone e al 6 agosto mancano solo tre mesi...
A meno che la guerra non la si voglia cercare di proposito ma allora è un altro paio di maniche. :D :D
Olè
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » lun mag 19, 2008 8:39 pm

Hai ragione,ho cancellato il mio intervento,anche perchè sono in ottimi rapporti col signore da oltre 20 anni,sarà che sono appassionato di lirica e lui è un tenore?

Ciao
Andrea

Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)

Emiliano
Contatta:

Re: Nikon D3 acquistata per sbaglio?

Messaggio da Emiliano » lun mag 19, 2008 8:43 pm

g.caprio ha scritto:...un noto negoziante milanese di origini nipponiche...
Caspita, non riesco proprio ad immaginare di chi si stia parlando... :lol:
.
Ciao nè! Immagine

"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."

Giorgio

Messaggio da Giorgio » lun mag 19, 2008 8:58 pm

M'immagino la scena: allora mi da due etti di crudo, mezzo chilo di mozzarella e una D3..... :lol:
Ciao,
Giorgio

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun mag 19, 2008 11:56 pm

Grazie Andrea e un invito anche agli altri: i commenti e le confidenze possibilmente via MP :wink:
Vi ringrazio per la comprensione e l'eleganza che sicuramente, come sempre, non mancherà.
Ciao

Roberto - Site Admin

Rispondi