
https://leicarumors.com/2017/06/25/new- ... more-47327
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
...madeva ha scritto:Curiosando sul web mi sono imbattuto in questa novità .....![]()
https://leicarumors.com/2017/06/25/new- ... more-47327
In effetti, per me se dovesse avere la resa del pur onesto CV 50 1.1, non sarebbe di interesse. Tocca forse aspettare.13Promet ha scritto:Visto anche io la scorsa settimana.
Dato il prezzo irrisorio la tentazione è forte, ma anche il timore che poi finisca inutilizzato.
Ho visto alcune immagini su un sito asiatico, e lo sfocato per il mio gusto è davvero orrendo, distrae tantissimo.
Di ottimi 50mm da f/1.4 a salire ne ho già troppi, quindi l'idea di prendere un'ottica la cui immagine mi lascia perplesso agli unici diaframmi che gli darebbero un senso non mi entusiasma.
Comunque, attendo altre immagini per capire meglio.
Infatti.Secondo me il dato più interessante è che presto o tardi in Cina riusciranno a produrre ottiche ben più che decenti a prezzi stracciati.
Il 50 o il 60? Quest'ultimo è veramente affascinante. Il primo, pure bello e solido, con i prezzi che si vedono (altissimi) non lo preferirei a un Summilux V2.E, più privatamente, che mi sono pentito di aver venduto - un anno fa - lo Hexanon f/1.2 con attaccata una Hexar RF.
Il 50, sob!gp313 ha scritto:Il 50 o il 60? Quest'ultimo è veramente affascinante. Il primo, pure bello e solido, con i prezzi che si vedono (altissimi) non lo preferirei a un Summilux V2.E, più privatamente, che mi sono pentito di aver venduto - un anno fa - lo Hexanon f/1.2 con attaccata una Hexar RF.
Ciao,
Giampiero