Sono nuovo del forum. ho scritto pochissime volte, ma vi leggo costantemente da tanto tempo.
Possiedo una M8 da aprile scorso, matricola 3111xxx, è andata in assistenza ben 2 volte (ringrazio il mio venditore che mi ha fornito assistenza impeccabile, anche imprestandomi, quando mi serviva, un'altra macchina) .
Ora sembra tutto a posto, ed è tornata col fimware 1.108, deduco che potrebbero aver cambiato dei pezzi (segnalava un messaggio di otturatore fallito e non scattava).
Ho paura ad installare il nuovo fimware, come dire: visto che ora funziona bene forse è meglio non toccarla.
Però il miglioramento del bilanciamento del bianco in auto farebbe comodo, e poi man mano che usciranno nuovi fimware, dovrò prima o poi fare l'aggiornamento.
Che faccio procedo?
Ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli.
Gian Bruno
Un consiglio ed un conforto
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Un consiglio ed un conforto
gian bruno
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Procedi pure senza timori.
Io ho testato il nuovo firmware su entrambe le mie macchine e non ci sono problemi di sorta.
Ciao
Io ho testato il nuovo firmware su entrambe le mie macchine e non ci sono problemi di sorta.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin