Parlando dell'upgrade, e' chiaro (e' scritto nell'email) che leica non vuole rimpiazzare la M8, ma proporre, nel tempo, vari upgrade, cosi' da tenerla sempre in linea col mercato (se cosi' si puo' dire).
Quando, poco doco l'uscita, qualcuno l'aveva smontata tutta, quel qualcuno aveva evidenziato che i componenti (schede, sensore, chip) sembravano pensati apposta per poterli sostituire facilmente (magari con qualcosa di meglio).
Ci dobbiamo attendere un futuro upgrade al Full Frame? tutto lo lascia pensare...
danilo[/quote]
up grade al FULL FRAME ? magari ma le cornici del telemetro ?
e a che prezzo ?
otto
Da venerdì 1° Febbraio nuovo firmware per M8
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
secondo me .....è una decisione imposta dal non riuscire a stare al passo con i tempi e a proporre un prodotto giusto al momento giusto...
e cosi si sono inventati sta cosa....cosi magari arriveranno da darti il sensore a 2000 euro in più...tra un paio di anni quando sarà già vecchio e via cosi, ma almeno tu potrai arrivare dove gli altri sono già passati da tempo con l'illusione e dicendo, almeno non ho cambiato la macchina.
siamo proprio sicuri che questa m8 sia in grado di reggere gli anni?
uni nikonista o canoninsta almeno con la corsa al pezzo più nuovo avrà una macchina sempre nuova tra le mani...un leicista una m8 frankeistain che prima o poi mollerà il colpo essendo una digitale e avendo la scadenza dell'otturatore...
ok sono catastrofico
e cosi si sono inventati sta cosa....cosi magari arriveranno da darti il sensore a 2000 euro in più...tra un paio di anni quando sarà già vecchio e via cosi, ma almeno tu potrai arrivare dove gli altri sono già passati da tempo con l'illusione e dicendo, almeno non ho cambiato la macchina.
siamo proprio sicuri che questa m8 sia in grado di reggere gli anni?
uni nikonista o canoninsta almeno con la corsa al pezzo più nuovo avrà una macchina sempre nuova tra le mani...un leicista una m8 frankeistain che prima o poi mollerà il colpo essendo una digitale e avendo la scadenza dell'otturatore...
ok sono catastrofico
-
- Contatta:
Consideriamo anche che la leica M è fatta così. Punto.
Quando hanno fatto la M5 è scoppiata la rivoluzione.
Fino a che esisterà un leica M non penso che potranno cambiare il guscio, ma saranno costretti a far entrare il necessario all'interno dello stesso.
Per cui non è illogico aver pensato (spero) un sistema di upgrade permanente.
Ciao
Quando hanno fatto la M5 è scoppiata la rivoluzione.
Fino a che esisterà un leica M non penso che potranno cambiare il guscio, ma saranno costretti a far entrare il necessario all'interno dello stesso.
Per cui non è illogico aver pensato (spero) un sistema di upgrade permanente.
Ciao