Sto per lasciare reflex e ottiche Sony-Minolta per ridurre il digitale a un solo corredo in Micro 4/3 in modo da poterlo usare sia per foto di fauna e che in genere, riducendo anche il peso (per quello quando ho voglia ho la Rb67). Ricordando la bella resa di un Summaron a vite usato allora con la Gfi, vorrei un consiglio su quale corpo indirizzarmi per il M4/3, ovvero tra Panasonic e Olympus anche in virtù di un utilizzo con lenti Leitz, preferibilmente a vite anche per il costo. Grazie per consigli e indicazioni.
ciao
stefano
Mico 4/3 (anche) per ottiche Leitz
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- stefanorizzi
Mico 4/3 (anche) per ottiche Leitz
Stefano
"Un cane può esprimere di più con la sua coda in un minuto che il suo padrone con la sua lingua in ore."
"Un cane può esprimere di più con la sua coda in un minuto che il suo padrone con la sua lingua in ore."
Re: Mico 4/3 (anche) per ottiche Leitz
Ciao, prendi una Olympus perché hanno il sensore stabilizzato, il modello dipende dal tuo budget, ma una EM-5 o EM-10 e se riesci Em-1 sono super consigliati.
Saluti
Angelo
Saluti
Angelo
Re: Mico 4/3 (anche) per ottiche Leitz
Ti segnalo questo sito che gestisco da un bel po' di tempo, tutte recensioni "vere", pochi grafici ma molto utilizzo, da fotografo a fotografo: Intervento dell'Amministratore: Caro Giancarlo, per questi tipo di informazioni ti prego cortesemente di utilizzare la messaggistica privata del forum
Tieni conto che la EM5 e' gia' fuori produzione, in questi giorni c'e' la presentazione della Em5 MKII che presenta sensibili migliorie.
Tieni conto che la EM5 e' gia' fuori produzione, in questi giorni c'e' la presentazione della Em5 MKII che presenta sensibili migliorie.
Giancarlo Farina