stampa digitale

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Abboretti Massimiliano
Contatta:

Messaggio da Abboretti Massimiliano » lun gen 21, 2008 10:42 pm

nessuno che usa stampanti canon??
in diversi me ne hanno parlato bene,sopratutto sulle qualita' degli inchiostri.

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mar gen 22, 2008 9:25 am

Secondo me Canon nelle stampanti non è affidabile come Epson.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

maxberek

Messaggio da maxberek » mar gen 22, 2008 2:45 pm

nessuno che usa stampanti canon??
in diversi me ne hanno parlato bene,sopratutto sulle qualita' degli inchiostri.
Io. Confermo il giudizio positivo: ottimi inchiostri "die" e carte. Economiche come gestione.

Secondo me Canon nelle stampanti non è affidabile come Epson.
Infatti sono felicemente passato da Epson a Canon.. ma non faccio testo. :)
Saluti.
Edgar

silvia

Messaggio da silvia » mer gen 23, 2008 11:54 am

Grazie a tutti per i consigli, che seguirò senz'altro. Per ora mi terrò la 2400, su cui comunque ho già investito e che, a parte il problema dell'avidità degli inchiostri, mi pare sia una buona stampante. Si sa che nelle faccende digitali dopo un po' esce inevitabilmente qualcosa di meglio, ma sarebbe paradossale barattare l'attesa dell'investimento migliore per un presente privo di strumenti, no? Dunque: inchiostri originali, a quanto sento. Chissà perché le riviste incitano sempre a esperimenti strani...
Vi ringrazio molto per l'accoglienza. E' vero, le donne fotografe non sono molte, o forse siamo un po' discontinue nelle nostre passioni. Io avevo già scritto nel vecchio forum qualche volta, per poi tornare solo a leggervi. Per ora fotografo con M7 (kodachrome e b/n), ma principalmente quando viaggio. Ho provato la M8 per un fine settimana (cortesia del mio negoziante) e mi è piaciuta. Tra un po', forse...
Grazie ancora a tutti
Silvia

Rispondi