Onore a Leica e i loro progettisti...

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
a.navone

Re: Onore a Leica e i loro progettisti...

Messaggio da a.navone » gio gen 30, 2014 10:25 pm

Direi che il fastidio è crescente e, a mio avviso, meritevoli di provvedimenti.
Ciao angelo

Mario Mazziol
Contatta:

Messaggio da Mario Mazziol » gio gen 30, 2014 10:30 pm

Questo Forum ha una lunga storia piena di personaggi provocatori, positivi, negativi, furbi, intraprendenti, normali e via con altri cento aggettivi.
Alcuni personaggi sono entrati e usciti dal Forum innumerevoli volte sotto mentite spoglie, cambiando ogni volta nik name e spesso indirizzo IP. Sono stati messi fuori e riammessi grazie alla bontà di RPO che ne aveva, malgrado tutto, le tasche sempre più piene dei loro comportamenti. Adesso, mi sembra di capire, che ci risiamo. Bruno del Lario o come attualmente si chiama nel suo piccolo ha cercato di far parte della storia di questo Forum con le sue provocazioni, con i suoi aforismi, con le sue quotidiane sparate, ha polemizzato, denigrato, esaltato, considerato sempre in nome del suo (presunto) supremo sapere.
E' fatto così prendere o lasciare. Sicuramente presto ci ripresenterà le sue rose, in verticale questa volta, i suoi paesaggi lacustri, i suoi paesaggi montani, il suo Piccolo Mondo Antico. Predicherà il suo vangelo a dritta e a manca, poi si stuferà andrà nell'altro Forum dove sarà ri-invitato a moderare i termini, poi per un po' "si metterà in aspettativa" e finalmente ritornerà qui da noi con uno spirito forse nuovo, forse antico, ricevendo decine di "Benvenuto tra noi".
Lo volete capire che è un artista?
Nell' "avviluppar parole senza conclusione" è maestro.
Buona serata
Mario

Emilio Vendramin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Emilio Vendramin » gio gen 30, 2014 11:53 pm

Ho appena richiamato l'utente Bruno Brigido.
E spero che questo basti.
Ma se non bastasse posso fare di più ... perché a volte certi problemi richiedono soluzioni più drastiche, definitive ...
CIAO - WETZLAR 2011 ... io c'ero.
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/

Giorgio Guastella
Contatta:

Messaggio da Giorgio Guastella » ven gen 31, 2014 4:52 am

Io ho preferito ignorare del tutto la "provocazione" perchè ritengo che l'assoluta indifferenza sia, in questi casi, la migliore soluzione... :wink:
Giorgio Guastella

albertospa

Messaggio da albertospa » ven gen 31, 2014 10:10 am

Giorgio Guastella ha scritto:Io ho preferito ignorare del tutto la "provocazione" perchè ritengo che l'assoluta indifferenza sia, in questi casi, la migliore soluzione... :wink:
Concordo in pieno. A suo tempo però ne fu trovata un'altra.

Massimiliano Liti
Moderatore

Messaggio da Massimiliano Liti » ven gen 31, 2014 11:29 am

GRANDE Mario è sempre un piacere tornare a leggerti :wink:
Massimiliano Liti (già HAWK)

Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza

maxberek

Messaggio da maxberek » ven gen 31, 2014 2:02 pm

Comunque io sarei interessato alla teoria di Edgar sulla varic... ehm, il deterioramento dello strato al di sotto del vetro di protezione del sensore.
Ripeto, è solo una sensazione, più che una "teoria" (indimostrabile per giunta), ma mi sentirei di dare un consiglio spassionato a chi possiede una M9 e derivati (sensore Kodak-Truesens FF): evitate di pulire il sensore "a umido"...

Bruno Brigido

Messaggio da Bruno Brigido » ven gen 31, 2014 2:43 pm

Carissimo Mario;

è davvero un enorme piacere leggerti...finalmente! ed il merito è solo mio... :D
Sicuramente presto ci ripresenterà le sue rose, in verticale questa volta, i suoi paesaggi lacustri, i suoi paesaggi montani, il suo Piccolo Mondo Antico.
hai dimenticato la Street.
Lo volete capire che è un artista?
Nell' "avviluppar parole senza conclusione" è maestro.
8) 8) 8) davvero troppo buono! io mi ritengo un cultore del nulla..

Comunque, vi prego di rassenerarvi tutti: MAI più proferirò parola urticante...MAI più insolenti provocazioni...MAI più insopportabili discettazioni personali.

Mai più...o la bannazione :D

Complimenti, comunque, per esserti ricordato di me... :D

ciao

frankphoto
Contatta:

Messaggio da frankphoto » mar mar 11, 2014 4:23 pm

Io non capisco. Veramente non capisco. Per affermare la correttezza della propria scelta, non é necessario denigrare quella altrui. Questo é un forum LEICA, mi sembra evidente che gli iscritti siano "appassionati"al marchio.
É ovvio che amino il brand, con i suoi pro ed i suoi contro. Io non posto neanche le foto, perché non uso più Leica, ma mai affermerei la supremazia di altri sistemi.
Leica era ed é, sotto alcuni aspetti, ancora un'azienda da imitare. Il resto é semplicemente diverso, non meglio e non peggio , diverso.
Un saluto.
Frank
EUGENE SMITH
A cosa serve una grande profondità di campo se non c’è un’adeguata profondità di sentimento?

www.frankphoto.it

Rispondi