Onore a Leica e i loro progettisti...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Re: Onore a Leica e i loro progettisti...
Direi che il fastidio è crescente e, a mio avviso, meritevoli di provvedimenti.
Ciao angelo
-
- Contatta:
Questo Forum ha una lunga storia piena di personaggi provocatori, positivi, negativi, furbi, intraprendenti, normali e via con altri cento aggettivi.
Alcuni personaggi sono entrati e usciti dal Forum innumerevoli volte sotto mentite spoglie, cambiando ogni volta nik name e spesso indirizzo IP. Sono stati messi fuori e riammessi grazie alla bontà di RPO che ne aveva, malgrado tutto, le tasche sempre più piene dei loro comportamenti. Adesso, mi sembra di capire, che ci risiamo. Bruno del Lario o come attualmente si chiama nel suo piccolo ha cercato di far parte della storia di questo Forum con le sue provocazioni, con i suoi aforismi, con le sue quotidiane sparate, ha polemizzato, denigrato, esaltato, considerato sempre in nome del suo (presunto) supremo sapere.
E' fatto così prendere o lasciare. Sicuramente presto ci ripresenterà le sue rose, in verticale questa volta, i suoi paesaggi lacustri, i suoi paesaggi montani, il suo Piccolo Mondo Antico. Predicherà il suo vangelo a dritta e a manca, poi si stuferà andrà nell'altro Forum dove sarà ri-invitato a moderare i termini, poi per un po' "si metterà in aspettativa" e finalmente ritornerà qui da noi con uno spirito forse nuovo, forse antico, ricevendo decine di "Benvenuto tra noi".
Lo volete capire che è un artista?
Nell' "avviluppar parole senza conclusione" è maestro.
Buona serata
Alcuni personaggi sono entrati e usciti dal Forum innumerevoli volte sotto mentite spoglie, cambiando ogni volta nik name e spesso indirizzo IP. Sono stati messi fuori e riammessi grazie alla bontà di RPO che ne aveva, malgrado tutto, le tasche sempre più piene dei loro comportamenti. Adesso, mi sembra di capire, che ci risiamo. Bruno del Lario o come attualmente si chiama nel suo piccolo ha cercato di far parte della storia di questo Forum con le sue provocazioni, con i suoi aforismi, con le sue quotidiane sparate, ha polemizzato, denigrato, esaltato, considerato sempre in nome del suo (presunto) supremo sapere.
E' fatto così prendere o lasciare. Sicuramente presto ci ripresenterà le sue rose, in verticale questa volta, i suoi paesaggi lacustri, i suoi paesaggi montani, il suo Piccolo Mondo Antico. Predicherà il suo vangelo a dritta e a manca, poi si stuferà andrà nell'altro Forum dove sarà ri-invitato a moderare i termini, poi per un po' "si metterà in aspettativa" e finalmente ritornerà qui da noi con uno spirito forse nuovo, forse antico, ricevendo decine di "Benvenuto tra noi".
Lo volete capire che è un artista?
Buona serata
- Emilio Vendramin
- Site Admin
- Contatta:
Ho appena richiamato l'utente Bruno Brigido.
E spero che questo basti.
Ma se non bastasse posso fare di più ... perché a volte certi problemi richiedono soluzioni più drastiche, definitive ...
E spero che questo basti.
Ma se non bastasse posso fare di più ... perché a volte certi problemi richiedono soluzioni più drastiche, definitive ...
CIAO - WETZLAR 2011 ... io c'ero.
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/
- Giorgio Guastella
- Contatta:
Io ho preferito ignorare del tutto la "provocazione" perchè ritengo che l'assoluta indifferenza sia, in questi casi, la migliore soluzione...
Giorgio Guastella
- albertospa
Concordo in pieno. A suo tempo però ne fu trovata un'altra.Giorgio Guastella ha scritto:Io ho preferito ignorare del tutto la "provocazione" perchè ritengo che l'assoluta indifferenza sia, in questi casi, la migliore soluzione...
- Massimiliano Liti
- Moderatore
GRANDE Mario è sempre un piacere tornare a leggerti
Massimiliano Liti (già HAWK)
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
Ripeto, è solo una sensazione, più che una "teoria" (indimostrabile per giunta), ma mi sentirei di dare un consiglio spassionato a chi possiede una M9 e derivati (sensore Kodak-Truesens FF): evitate di pulire il sensore "a umido"...Comunque io sarei interessato alla teoria di Edgar sulla varic... ehm, il deterioramento dello strato al di sotto del vetro di protezione del sensore.
-
Carissimo Mario;
è davvero un enorme piacere leggerti...finalmente! ed il merito è solo mio...
Comunque, vi prego di rassenerarvi tutti: MAI più proferirò parola urticante...MAI più insolenti provocazioni...MAI più insopportabili discettazioni personali.
Mai più...o la bannazione
Complimenti, comunque, per esserti ricordato di me...
ciao
è davvero un enorme piacere leggerti...finalmente! ed il merito è solo mio...
hai dimenticato la Street.Sicuramente presto ci ripresenterà le sue rose, in verticale questa volta, i suoi paesaggi lacustri, i suoi paesaggi montani, il suo Piccolo Mondo Antico.
davvero troppo buono! io mi ritengo un cultore del nulla..Lo volete capire che è un artista?
Comunque, vi prego di rassenerarvi tutti: MAI più proferirò parola urticante...MAI più insolenti provocazioni...MAI più insopportabili discettazioni personali.
Mai più...o la bannazione
Complimenti, comunque, per esserti ricordato di me...
ciao
- frankphoto
- Contatta:
Io non capisco. Veramente non capisco. Per affermare la correttezza della propria scelta, non é necessario denigrare quella altrui. Questo é un forum LEICA, mi sembra evidente che gli iscritti siano "appassionati"al marchio.
É ovvio che amino il brand, con i suoi pro ed i suoi contro. Io non posto neanche le foto, perché non uso più Leica, ma mai affermerei la supremazia di altri sistemi.
Leica era ed é, sotto alcuni aspetti, ancora un'azienda da imitare. Il resto é semplicemente diverso, non meglio e non peggio , diverso.
Un saluto.
Frank
É ovvio che amino il brand, con i suoi pro ed i suoi contro. Io non posto neanche le foto, perché non uso più Leica, ma mai affermerei la supremazia di altri sistemi.
Leica era ed é, sotto alcuni aspetti, ancora un'azienda da imitare. Il resto é semplicemente diverso, non meglio e non peggio , diverso.
Un saluto.
Frank
EUGENE SMITH
A cosa serve una grande profondità di campo se non c’è un’adeguata profondità di sentimento?
www.frankphoto.it
A cosa serve una grande profondità di campo se non c’è un’adeguata profondità di sentimento?
www.frankphoto.it