La bestia è arrivata!
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
La bestia è arrivata!
Finalmente ho ritirato la Nikon D3; è vero che siamo in un forum leica, è vero pure che è grande come 3 M6, ma è davvero magnifica, il mirino poi è il migliore mai visto. Speriamo faccia anche le foto! A presto per un test approfondito.
- Francesco Lepri
- Contatta:
Ben arrivata alla bestia!..
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
-
- Mario Grazioso
-
Auguri a te. Io ho tenuto ben strette le bestiacce di prima. Diceva Rossini, che ne capiva assai di musica, ad un giovane compositore-seccatore che gli sottopose una sua opera: "C'è del bello e del nuovo in questa nuova opera....Peccato che il nuovo non sia bello ed il bello non sia nuovo!" Il presepe vivente è sempre una esperienza "magica". Buone Feste!!!!!!!!Ciao
Per aspera ad astra
- Alberto Bari
- Contatta:
- Danio Cabrini
Anche la D3, a 9 ft/sec full frame e 11 senza af continuo, se non sto attento scappa! In ogni caso risultati splendidi, il formato full-frame si conferma capace, come già dimostrato sulla canon 5D e DS, di prestazioni in termini di tridimensionalità e rumore inarrivabili. E poi credo che la D3 effettui una correzione della vignettatura e forse della distorsione, in quanto anche con ottiche molto economiche (ad es. un sigma 28-200 asferico che sull'analogico va così così) i risultati sono perfetti. E' una cosa che devo approfondire, ma vedere appunto ottiche così economiche andare tanto bene mi lascia perplesso. Ho fatto vedere gli scatti ad altri amici per essere sicuro (in questi tempi di festa un pò si beve..) che mi hanno confermato la cosa. Boh....
-