Ho letto da più parti che esiste uno schermo messa a fuoco per la Canon 5D ad immaggine spezzata (split image) prodotto però non dalla casa madre; ho cercato, ma ho trovato solo quelli per le fotocamere Aps (20/30/300/350 etc.).
Qualcuno sa aiutarmi?
ciao
Schermo messa a fuoco Canon 5D
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Schermo messa a fuoco Canon 5D
Antonello
- Andrea De Sanctis
Ciao Andrea,
si parlo proprio di questo! in realtà questo sito della Haoda lo conoscevo ma sono stato io poco preciso nella domanda perchè ho dimenticato di specificare "in e-bay", dove mi è più comodo procedere ad un acquisto conoscendone già le regole. Comunque ora, visto che me l'hai segnalato anche tu, ci navigo un po' e vedo che cosa fare.
grazie
si parlo proprio di questo! in realtà questo sito della Haoda lo conoscevo ma sono stato io poco preciso nella domanda perchè ho dimenticato di specificare "in e-bay", dove mi è più comodo procedere ad un acquisto conoscendone già le regole. Comunque ora, visto che me l'hai segnalato anche tu, ci navigo un po' e vedo che cosa fare.
grazie
Antonello