Vabbè che sono rimasto in letargo...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- valerio.falzetti
Re: Vabbè che sono rimasto in letargo...
Dalle prove che ho visto sul web credo che la OMD sia una gran macchina, magari ancora meglio per il colore, unico neo forse che non è FF.
Ma se ne può parlare?
v
Ma se ne può parlare?
v
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Ansel Adams
-
e non avete idea con le ottiche R ...
shhh... ma non diciamolo a nessuno
ciao
shhh... ma non diciamolo a nessuno
ciao
io c'ero ©
Alberto
Alberto
- Joseph Violet
- Contatta:
non ho ancora provato con le R...però il fattore di crop 2x è troppo penalizzante.
Già mi piangeva il cuore croppare di 1.3x su m8...
Invece la OMD è una gran macchina con le lenti progettate per m43. Il12mm è fisso incollato, tant'è che mi sono ricomprato la gf1 per usare il 25sumiluxPanaleica. Che userò con lo SBOOI (e quindi ri-guadagno meritevolezza Leica in questo thread partito semi-illegale!!!!!)
Già mi piangeva il cuore croppare di 1.3x su m8...
Invece la OMD è una gran macchina con le lenti progettate per m43. Il12mm è fisso incollato, tant'è che mi sono ricomprato la gf1 per usare il 25sumiluxPanaleica. Che userò con lo SBOOI (e quindi ri-guadagno meritevolezza Leica in questo thread partito semi-illegale!!!!!)
Giuseppe
http://www.heillandigallery.ch
"La felicità, e credo anche la verità, non la trovò in capo al mondo, ma nel suo giardino"
http://www.heillandigallery.ch
"La felicità, e credo anche la verità, non la trovò in capo al mondo, ma nel suo giardino"
-
- Contatta:
Scusa Paolo, arrivo tardi e...l'immagine è scomparsa!
Lorenzo