Walter
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Walter
Walter, se ci sei batti un colpo.
Walter se ti incontro personalmente.....su un occhio.
sono mesi che mi batto, che litigo a destra e a manca
che ti invoco, e tu... te ne esci così?
Walter, il mio telefono è o742 670755 e mi puoi scriver a: aldoclaudiomedorini@yahoo.it e dimmi quando me ne mandi una e ovviamente come pagarti.
Walter se ti incontro personalmente.....su un occhio.
sono mesi che mi batto, che litigo a destra e a manca
che ti invoco, e tu... te ne esci così?
Walter, il mio telefono è o742 670755 e mi puoi scriver a: aldoclaudiomedorini@yahoo.it e dimmi quando me ne mandi una e ovviamente come pagarti.
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Nessuno prenda le mie parole per una qualche forma di pubblicità.
Credo che Walter, per taciti accordi in essere da sempre, non venda direttamente ma solo passando attraverso Spello e quindi più che a lui penso tu ti debba rivolgere al Sancta Sanctorum che tra l'altro risponde più rapidamente di Walter (che proprio non risponde mai)!
Ciao
Credo che Walter, per taciti accordi in essere da sempre, non venda direttamente ma solo passando attraverso Spello e quindi più che a lui penso tu ti debba rivolgere al Sancta Sanctorum che tra l'altro risponde più rapidamente di Walter (che proprio non risponde mai)!
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
si lo so, non ho problemi io, ma li ha Sante che non arrivano.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Nessuno prenda le mie parole per una qualche forma di pubblicità.
Ciao
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Beh, ragazzo... Walter è venuto a prendere la mia M8 quattro giorni or sono, ieri mi ha riportato la macchina e un half-case.
Mica è Mago Zurlì, dagli almeno il tempo di farle!
Ciao
Mica è Mago Zurlì, dagli almeno il tempo di farle!
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin