Per quanto riguarda le cinghie à la carte basta che vi mettiate d'accordo in tempi non biblici e poi facciamo l'ordine.
Per averle entro Natale secondo me bisogna poterle ordinare non oltre la fine di questo mese.
Ciao
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Giusto. Per me una ref. 14455.Roberto Piero Ottavi ha scritto:(...)
Per quanto riguarda le cinghie à la carte basta che vi mettiate d'accordo in tempi non biblici e poi facciamo l'ordine.
Per averle entro Natale secondo me bisogna poterle ordinare non oltre la fine di questo mese.
Ciao
Hai ragione Roberto, ma io ho cercato il sito del Sig. Ferro per vedere qualche modello ma non ho trovato nulla.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Beh... io vi tengo anche informato ma cazzarola visto che Walter le costruisce e che in laboratorio ha un bellissimo Mac portatile connesso alla rete vedrei leggermente più logico che a promozionarle fosse lui (o il suo leather-dealer di fiducia di Spello).![]()
Ciao
http://homepage.mac.com/pelletterieferr ... eFerro.htmDanilo Belloni ha scritto:(...) io ho cercato il sito del Sig. Ferro per vedere qualche modello ma non ho trovato nulla.