firmware per Digilux 2

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
guillermo.luna

firmware per Digilux 2

Messaggio da guillermo.luna » gio gen 26, 2012 11:02 am

Salve a tutti, volevo chiedervi si essiste o meno un frmware o aggiornamento per la Digilux 2.
Voglio scattare solamente in Raw, ma ha di tempi di registrazioni dello scatto di quasi 6 secondi ed acceta SD solo fino a 2Gb. Schede SD da 2Gb il massimo di velocita che trovo e di 15mb/s
Grazie

Guillermo

Bruno P Milost

Re: firmware per Digilux 2

Messaggio da Bruno P Milost » gio gen 26, 2012 12:11 pm

Caro Guillermo, e' una macchina uscita nel 2003, non e' mai stato proposto un aggiornamento firmware, l'unica cosa che puoi trovare, nel sito Leica, e' il controllo remoto da pc.
Le prestazioni sono quelle, purtroppo (o per fortuna): io ce l'ho e la uso ancora con soddisfazione, anche perche' ora le schede da 2 GB costano 7 €, meno di un rullino per (se mi ricordo bene) 157 RAW... :D
bRuno

guillermo.luna

Re: firmware per Digilux 2

Messaggio da guillermo.luna » sab gen 28, 2012 9:03 pm

Grazie Bruno, molto gentile. l'unico neo che li trovo per il momento e che la registrazione del raw e molto lenta (6 sec piu meno). La mia idea era quella da svilupare un lavoro usando solo questo tipo di camara, ma così dovrei farlo solo in JPG.
Che mi dici della Digilux 3? regge lavorare in raw?
Grazie ancora

G.

Rispondi