Pellicola salvaschermo
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- giovagiovagiova
- Contatta:
Pellicola salvaschermo
Ciao a tutti, avrei bisogno di comprare una buona pellicola da applicare allo schermo lcd della mia fotocamera da 3".
Caratteristica principale è che sia del tipo antiriflesso e che funzioni...
Ne ho visti diversi su internet ma l'esperienza diretta va al di là delle varie pubblicità e promesse di costruttori.
grazie in anticipo
Caratteristica principale è che sia del tipo antiriflesso e che funzioni...
Ne ho visti diversi su internet ma l'esperienza diretta va al di là delle varie pubblicità e promesse di costruttori.
grazie in anticipo
- Dario Audisio
- Contatta:
Re: Pellicola salvaschermo
Io, seguendo le indicazioni fornite qui sul Forum, ho comprato un vetrino protettivo per la M9 della Giottos; avevo provato un proteggidisplay in materiale plastico, di quelli che si trovano un pò in tutti i negozi, ma mi si è infilata della sporcizia sotto e sono riuscito a rigare il display; con questo invece, che è in vetro Schott antiriflesso, è tutta un'altra cosa. Te lo consiglio vivamente.
L'ho dovuto comprare da un rivenditore USA, perchè (così mi ha detto il mio negozio fisico "di fiducia") non c'è più un importatore italiano di questo prodotto, ma nel giro di due settimane mi è arrivato tranquillamente a casa spendendo 6€ di costi di spedizione; in totale mi è costato 25€ (quello da 2,5'', quello da 3'' ho visto che costa 3€ in più).
L'ho dovuto comprare da un rivenditore USA, perchè (così mi ha detto il mio negozio fisico "di fiducia") non c'è più un importatore italiano di questo prodotto, ma nel giro di due settimane mi è arrivato tranquillamente a casa spendendo 6€ di costi di spedizione; in totale mi è costato 25€ (quello da 2,5'', quello da 3'' ho visto che costa 3€ in più).
Dario
Ciao Giovanni,
ti consiglio due soluzioni:
- Pellicola Zagg, molto sottile e robusta, va applicata bagnata per farla aderire e poi si asciuga subito.
- Protezione ACMAXX, plastica con bordi rigidi che aderisce perfettamente allo schermo LCD ed è molto trasparente, è la mia preferita.
Guido
ti consiglio due soluzioni:
- Pellicola Zagg, molto sottile e robusta, va applicata bagnata per farla aderire e poi si asciuga subito.
- Protezione ACMAXX, plastica con bordi rigidi che aderisce perfettamente allo schermo LCD ed è molto trasparente, è la mia preferita.
Guido
- Bruno P Milost
Ciao Giovanni,
anch'io, come Guido, uso gli ACMAXX e mi trovo molto bene.
Buona giornata!
anch'io, come Guido, uso gli ACMAXX e mi trovo molto bene.
Buona giornata!
bRuno
- francesco1466
- Contatta:
Io ho esperienze positive sia con Giotto's che con GSS
Francesco
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com
- Claudio Di Menno
Cordialità,
Claudio
Claudio
-
salve , mi chiedevo gli Acmaxx sono disponibili e gia' sagomati anche per m9-p ? in Italia da chi acquistarli ?
merci.....
merci.....
Angelo
- manuel.zanetti
Ciao, il mio ACMAXX l'ho acquistato sulla baia in USA.angelo.romano ha scritto:salve , mi chiedevo gli Acmaxx sono disponibili e gia' sagomati anche per m9-p ? in Italia da chi acquistarli ?
merci.....
Manuel Zanetti
Cosa te ne fai? La "P" ha di serie il vetro zaffiro anti-graffio...mi chiedevo gli Acmaxx sono disponibili e gia' sagomati anche per m9-p