Help utilizzo Silverfast
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Help utilizzo Silverfast
Alla fine ho optato per un Canoscan 9000F con in dotazione il Silverfast SE, purtroppo però non sono capace di utilizzarlo.
O meglio utilizzando il software standard Canon è semplicissimo, ma con il SilverFast no.
Qualcuno avrebbe un breve tutorial da consigliarmi?
Grazie
O meglio utilizzando il software standard Canon è semplicissimo, ma con il SilverFast no.
Qualcuno avrebbe un breve tutorial da consigliarmi?
Grazie
Alberto
-
Re: Help utilizzo Silverfast
Hai provato su you tube ?Roberto
-
potrei sapere se sei soddisfatto delle scansioni negativi?
grazie
grazie
gabriele
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Azz... Gabriele...
Come fai a chiedere se e' soddisfatto delle scansioni ad uno che sta chiedendo aiuto per utilizzare il software di gestione dello scanner?
Mah...
Ciao
Come fai a chiedere se e' soddisfatto delle scansioni ad uno che sta chiedendo aiuto per utilizzare il software di gestione dello scanner?
Mah...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
ops scusate, sono un pò rimbambito...è che mi avete fatto venire una voglia di leica e ieri sera il mio cervelletto pensava a troppe cose...quasi quasi vendo tutto il corredo reflex anch'io e passo a 8.2....scusa Roberto...
Alberto mi dispiace, silver fast mai utilizzato, you tube mi sembra una buona soluzione! quando ci riesci fammi sapere se il tuo acquisto nuovo è stato...buono!
buona giornata
Alberto mi dispiace, silver fast mai utilizzato, you tube mi sembra una buona soluzione! quando ci riesci fammi sapere se il tuo acquisto nuovo è stato...buono!
buona giornata
gabriele
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- francesco1466
- Contatta:
Quando usavo Silverfast (ora uso Vuescan) nel cd c'era una esausiva ( a dir poco ) guida , non c'è più ? Saranno state 300 pagine...
EDIT dal sito del produttore si possono scaricare tutti i manuali delle diverse versioni del programma, in italiano
EDIT dal sito del produttore si possono scaricare tutti i manuali delle diverse versioni del programma, in italiano
Francesco
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com