Il mio si sta offendendo...!DannyRose ha scritto:...un buon Omega Speedmaster...
convincetemi a rimanere con Leica
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Alberto (muralto)
- Contatta:
Alberto Grifantini
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
- Alberto Bari
- Contatta:
DannyRose scrive "anzi chiedo il contrario ma la mia domanda di aiuto era anche provocatoria nei confronti dei limiti della X1 quale la mancanza del mirino"
La mia ce l'ha , e ottico è pure meglio che elettronico
Un consiglio ? Dopo averti letto attentamente quanto hai scritto, visto che abiti vicino alla mia Galleria, fai un salto da me, ti faccio fare qualche scatto con la X1, vedi il risultato sul Mac, poi aspetti la X100 Fuji e trovi qualcuno disponibile come me, poi decidi!
La mia ce l'ha , e ottico è pure meglio che elettronico
Un consiglio ? Dopo averti letto attentamente quanto hai scritto, visto che abiti vicino alla mia Galleria, fai un salto da me, ti faccio fare qualche scatto con la X1, vedi il risultato sul Mac, poi aspetti la X100 Fuji e trovi qualcuno disponibile come me, poi decidi!
Accidenti Alberto, ti prendo in parola! sei davvero molto gentile e ti ringrazio.
Ora sono bloccato in casa da un mese e mi ci vorrà ancora un po' a causa di un intervento (andato bene) che mi sta bloccando in convalescenza ma appena tornerò ad uscire di casa passero di certo dalle tue parti. Già l'altra volta mi avevi fatto vedere un bel confronto con la Pen dal quale sembrava non ce ne fosse per la piccola Olimpus.
Peccato che il mirino esterno non mi piaccia granchè ma anche io preferirei comunque l'ottico perchè tanto il resto delle informazioni le hai già sul display e quando usi il mirino ti basta vedere la composizione dell'immagine.
Ora sono bloccato in casa da un mese e mi ci vorrà ancora un po' a causa di un intervento (andato bene) che mi sta bloccando in convalescenza ma appena tornerò ad uscire di casa passero di certo dalle tue parti. Già l'altra volta mi avevi fatto vedere un bel confronto con la Pen dal quale sembrava non ce ne fosse per la piccola Olimpus.
Peccato che il mirino esterno non mi piaccia granchè ma anche io preferirei comunque l'ottico perchè tanto il resto delle informazioni le hai già sul display e quando usi il mirino ti basta vedere la composizione dell'immagine.
Angelo
Quando riprendi a lavorare dimmelo che ti mando il mio Seamaster.
ciao
ciao
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
aldoclaudio.medorini@gmail.com
- Mario Martino
Ragazzi ma che piacere! tutti con Omega?
Io di Omega ne ho vari ma come ho detto sono collezionista, sicuramente il classico Seamaster e lo Speedmaster professional sono tra gli apici.
Per la cronaca torno in laboratorio la settimana succeva a quella che sta arrivando ma il negozio è sempre aperto. Aldo sono contento di averti convinto a venire da me senza che abbia fatto nulla se non parlare di macchine fotografiche, sei molto gentile. Perdonate l'informazione "privata".
Io di Omega ne ho vari ma come ho detto sono collezionista, sicuramente il classico Seamaster e lo Speedmaster professional sono tra gli apici.
Per la cronaca torno in laboratorio la settimana succeva a quella che sta arrivando ma il negozio è sempre aperto. Aldo sono contento di averti convinto a venire da me senza che abbia fatto nulla se non parlare di macchine fotografiche, sei molto gentile. Perdonate l'informazione "privata".
Angelo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ora pero', magari, torniamo alle fotocamere perche' come al solito i post prendono strade differenti da quella che dovrebbero percorrere e poi nin ci si raccapezza piu'.
Ciao
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
Appunto, mi sembra che la sintesi di Aldo, splittata in due interventi oserei dire perfetti, sia decisiva. La questione è semplice: vuoi divertirti o fare fotografie? Nel primo caso va bene una qualsiasi compatta, non solo leica e ovviamente anche la Fuji, nel secondo Leica può certamente aiutarti, anche se non è l'unica scelta.