Impostazione M8 consiglio
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Impostazione M8 consiglio
Ciao a tutti, ho trovato il fitro uv/ir di occasione da un rivenditore Leica.
Mi è arrivato ieri.
All'interno ci sono le istruzioni che recitano:" Per l'utilizzo del filtro con la Leica M8 sono necessari obiettivi Leica con codifica a 6 bit.
Assicurarsi che la propria Leica disponga di una versione del firmware 1.10 o superiore e selezionare nel menu principale la voce Rilevazione obiett. e nel relativo sottomenu la variante On con Uv/Ir".
Ora vi chiedo gentilemente come sia più conveniente impostare la fotocamera non essendo il mio summicron 35 ( matr. 3.60x.xxx ) codificato.
ps. ho letto qualche post sull' impostazionerilevamento on /off ma non riesco a trovarlo.
Grazie Stefano
Mi è arrivato ieri.
All'interno ci sono le istruzioni che recitano:" Per l'utilizzo del filtro con la Leica M8 sono necessari obiettivi Leica con codifica a 6 bit.
Assicurarsi che la propria Leica disponga di una versione del firmware 1.10 o superiore e selezionare nel menu principale la voce Rilevazione obiett. e nel relativo sottomenu la variante On con Uv/Ir".
Ora vi chiedo gentilemente come sia più conveniente impostare la fotocamera non essendo il mio summicron 35 ( matr. 3.60x.xxx ) codificato.
ps. ho letto qualche post sull' impostazionerilevamento on /off ma non riesco a trovarlo.
Grazie Stefano
steven
-
-
Ho trovato il post che cercavo:
viewtopic.php?t=7400&highlight=firmware
Da ora sempre rilevamento on con filtro UV/IR
Grazie Alberto.
viewtopic.php?t=7400&highlight=firmware
Da ora sempre rilevamento on con filtro UV/IR
Grazie Alberto.
steven