Ho fatto una pazzia
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Ho fatto una pazzia
Ebbene sì, datemi pure del pazzo ma hovenduto tutto il mio corredo Nikon digitale (D300 e obiettivi) e mi sono preso una M8, ero stufo di girare per strada con al collo un cannone e poi.... e poi ho seguito il mio cuore....
Ok ora potete darmi del pazzo....
Ok ora potete darmi del pazzo....
- Francesco Lepri
- Contatta:
Posto che dove c'è gusto non c'è perdenza, del pazzo mai: forse un po' avventato...
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
- Antonello Lombardi
- Bruno Carrettoni
- Contatta:
Buona giornata al Forum.
Auguri.
CIAO.
Io ho fatto la stessa cosa nell'ottobre del 2004 e non me ne sono ancora pentito.Ebbene sì, datemi pure del pazzo ma hovenduto tutto il mio corredo .... e mi sono preso una M .... ero stufo di girare per strada con al collo un cannone e poi.... e poi ho seguito il mio cuore....
Auguri.
CIAO.
HCBruno
Le mie foto .... http://www.flickr.com/photos/12517829@N08/
Le mie foto .... http://www.flickr.com/photos/12517829@N08/
Pensa che io ho fatto la tua stessa scelta un mese fa con una D700 e relative ottiche....ad onor del vero per ora godo soprattutto della guadagnata leggerezza del corredo...per il resto sto sperimentando a tutto campo...chiudendo un occhio (anzi tutti e due) quando scatto ad iso elevati
Un saluto a tutti
Fabio
Fabio
Anche io ho scritto in un altra discussione d avere in mente la stessa cosa ma...non ne ho il coraggio!!!!
Innanzitutto la M8 o M9 che sia costicchiano rispetto alle reflex e poi c'è tutto il discorso delle ottiche...tu cosa hai preso oltre alla M8?
Io ho fatto due conti e vendendo tutto il corredo Nikon (D300+ottiche)potrei arrivare ad una M8 con un paio di ottiche...
Facci sapere come ti trovi passando dalla reflex al telemetro mi raccomando!
Omar
Innanzitutto la M8 o M9 che sia costicchiano rispetto alle reflex e poi c'è tutto il discorso delle ottiche...tu cosa hai preso oltre alla M8?
Io ho fatto due conti e vendendo tutto il corredo Nikon (D300+ottiche)potrei arrivare ad una M8 con un paio di ottiche...
Facci sapere come ti trovi passando dalla reflex al telemetro mi raccomando!
Omar
- Domenico Caminiti
- Alberto Bari
- Contatta:
Se questo significa essere pazzi ...
Hai fatto benissimo!
Uscire con la fotocamera per fotografare dovrebbe essere un piacere, passeggiare fra la gente nei centri cittadini come visitare luoghi mai visti prima, ma se lo si fa con un mattone al collo e con una borsa stile idraulico sulla spalla non è più un piacere ma una tortura, soprattutto se la "passeggiata si prolunga per qualche ora
Con Leica tutto il peso si riduce drasticamente e i risultati sono migliori sotto tutti i punti di vista.
Hai fatto benissimo!
Uscire con la fotocamera per fotografare dovrebbe essere un piacere, passeggiare fra la gente nei centri cittadini come visitare luoghi mai visti prima, ma se lo si fa con un mattone al collo e con una borsa stile idraulico sulla spalla non è più un piacere ma una tortura, soprattutto se la "passeggiata si prolunga per qualche ora
Con Leica tutto il peso si riduce drasticamente e i risultati sono migliori sotto tutti i punti di vista.
Esattamente questo è stato il motore della mia scelta.... Più qualità e più discrezione oltre che minor pesoUscire con la fotocamera per fotografare dovrebbe essere un piacere, passeggiare fra la gente nei centri cittadini come visitare luoghi mai visti prima, ma se lo si fa con un mattone al collo e con una borsa stile idraulico sulla spalla non è più un piacere ma una tortura, soprattutto se la "passeggiata si prolunga per qualche ora Laughing
- Massimiliano Liti
- Moderatore
Oddio io ogni tanto ci penso ad una scelta estrema come la tua ma ancora non ne ho avuto il coraggio...sarà che le (rare) volte in cui mi sono privato di qualcuno dei miei balocchini fotografici mi è sempre dispiaciuto tanto...
Massimiliano Liti (già HAWK)
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
- Elia Freddi
- Contatta: