fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Francesco Lepri
-
Contatta:
Messaggio
da Francesco Lepri » mer set 15, 2010 10:47 pm
Roberto Piero Ottavi ha scritto:(...)
Non ti nascondo poi che il concetto "è bello quello che ci piace a prescindere da quello che gli altri dicono" è un principio non solo tuo ma anche mio e da molto tempo.
..ben arrivati (Ario e Roberto)..

-
Ario Arioldi
Messaggio
da Ario Arioldi » gio set 16, 2010 5:48 am
Francesco Lepri ha scritto:Roberto Piero Ottavi ha scritto:(...)
Non ti nascondo poi che il concetto "è bello quello che ci piace a prescindere da quello che gli altri dicono" è un principio non solo tuo ma anche mio e da molto tempo.
..ben arrivati (Ario e Roberto)..

Ben trovato, Francesco

-
Roberto Piero Ottavi
-
Contatta:
Messaggio
da Roberto Piero Ottavi » gio set 16, 2010 11:43 am
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
-
Mario Mazziol
Messaggio
da Mario Mazziol » gio set 16, 2010 12:42 pm
Che bella raccolta di Emoticons un giorno di questi forse mi aggiornerò (forse).
-
Bruno P Milost
Messaggio
da Bruno P Milost » gio set 16, 2010 1:00 pm
Mario Mazziol ha scritto:Che bella raccolta di Emoticons un giorno di questi forse mi aggiornerò (forse).
Ma va Mario.... Se gia' le chiami col loro nome preciso preciso..... Vezzoso de un Venexian!!!!
Buona giornata,
bRuno
-
Roberto Piero Ottavi
-
Contatta:
Messaggio
da Roberto Piero Ottavi » gio set 16, 2010 3:16 pm
Si potrebbe aggiungere l'audio così si potrebbe "sganassare" oppure "ridacchiare" e quindi le differenze sarebbero apprezzabili, insomma degli "Audioticon" ma temo per le eventuali (forse certe) pernacchie...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
-
summilux53
Messaggio
da summilux53 » gio set 16, 2010 6:38 pm
Roberto Piero Ottavi ha scritto:Si potrebbe aggiungere l'audio così si potrebbe "sganassare" oppure "ridacchiare" e quindi le differenze sarebbero apprezzabili, insomma degli "Audioticon" ma temo per le eventuali (forse certe) pernacchie...
Ciao

Mbè doppia emoticon (pernacchia stereofonica)
ciao Luigi Ricca