FW per M8 in arrivo?
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- a.feliziani
- Contatta:
Comunque credo che l'aggiornamento del firmware della M8 con questa benedetta "selezione manuale" (se possibile) sia più che doveroso da parte di Leica.
Anche perchè non vorrei che con la M9 siano abbandonati coloro che neanche 3/4 anni fa spesero migliaglia di € per un sensore 1,33x perchè non tutti avranno la possibilità o la voglia di spendere 5500 "los pipperos" per il full frame.
Anche perchè non vorrei che con la M9 siano abbandonati coloro che neanche 3/4 anni fa spesero migliaglia di € per un sensore 1,33x perchè non tutti avranno la possibilità o la voglia di spendere 5500 "los pipperos" per il full frame.
- fabrizio canella
- Emilio Vendramin
- Site Admin
- Contatta:
A questo punto non mi/ci rimane che attendere ....
Ciao.
Ciao.
CIAO - WETZLAR 2011 ... io c'ero.
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/
- Mario Martino
INFATTI!!!Mario Martino ha scritto:E sperare...Emilio Vendramin ha scritto:A questo punto non mi/ci rimane che attendere ....
Ciao.
Io ho preso la M9, ma ho conservato la M8 (non me la sono sentita di svenderla). Mi piacerebbe molto avere 2 firmware simili o addirittura unguali nei menù, già faccio un cas.no con i filtri uv/ir!
Ciao,
Pio-Andrea G.
Pio-Andrea G.
- Sergio Frascolla
- Moderatore
-
E, ovviamente, tutte le spese vive a Suo carico...La aspettiamo a Genova per conferirLe la Cittadinanza Onoraria
(dopo il pagamento di € 200 per spese di istruzione pratica)
P.S. Anche se genovesi si nasce, non si diventa...
Io sarei già contento di quel "poco"...Personalmente credo che il firmware della M8 porrà solo rimedio a qualche problema di incompatibilità con sche SD, il problema del blocco dell'otturatore in modalità silenziosa e poco altro.