Leica Digilux 2

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
colapietro antonio

Leica Digilux 2

Messaggio da colapietro antonio » gio mag 13, 2010 3:37 pm

Che ne pensate della digilux 2, come si comporta sul campo, quale rumore, e se vi e' possibile qualche foto.
Vale la pena comprarla..........usata? A che prezzo?
Ciao, grazie e salutissimi a tutti!
COLAPIETRO ANTONIO

andrea tonellotto

Messaggio da andrea tonellotto » gio mag 13, 2010 3:43 pm

...io penso che hai sbagliato sezione del forum... :wink:

colapietro antonio

digilux 2

Messaggio da colapietro antonio » gio mag 13, 2010 3:48 pm

andrea tonellotto ha scritto:...io penso che hai sbagliato sezione del forum... :wink:
Si scusa me ne sono accorto dopo!
Ciao!
COLAPIETRO ANTONIO

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » gio mag 13, 2010 3:50 pm

Manca solo "dove?" e poi la domanda è completa... :D
La Digilux 2 è una fotocamera oggi superata da quasi tutte le compattone, era molto buona quando uscì ma ogni macchina deve essere inquadrata e giudicata nel momento della sua presentazione e i tempi oggi volano molto veloci.
Se non si hanno grosse pretese e ci si accontenta di un mirino elettronico imperdonabile e di un'ottica non intedcambiabile sebbene zoom vale sempre la pena di comperarla ma secondo me a non più di 350 Euro e deve essere messa bene.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

colapietro antonio

Messaggio da colapietro antonio » gio mag 13, 2010 3:53 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Manca solo "dove?" e poi la domanda è completa... :D
La Digilux 2 è una fotocamera oggi superata da quasi tutte le compattone, era molto buona quando uscì ma ogni macchina deve essere inquadrata e giudicata nel momento della sua presentazione e i tempi oggi volano molto veloci.
Se non si hanno grosse pretese e ci si accontenta di un mirino elettronico imperdonabile e di un'ottica non intedcambiabile sebbene zoom vale sempre la pena di comperarla ma secondo me a non più di 350 Euro e deve essere messa bene.
Ciao
Grazie, Ciao
Buona luce!
COLAPIETRO ANTONIO

Rispondi