profili icc capture one - help
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
profili icc capture one - help
...domanda da 1 milione di euro...
Esistono profili icc per la M9 da utilizzare in Capture One 4.1.3. (versione licenziata con M8.2)? Ho cercato superficialmente in internet e in LPF, ma non ho trovato risposte utili.
Forse qualcuno di voi ha la risposta (immagino negativa)...
Grazie in anticipo
Paolo
Esistono profili icc per la M9 da utilizzare in Capture One 4.1.3. (versione licenziata con M8.2)? Ho cercato superficialmente in internet e in LPF, ma non ho trovato risposte utili.
Forse qualcuno di voi ha la risposta (immagino negativa)...
Grazie in anticipo
Paolo
I profili ci sono, devi, però, aggiornare la tua versione alla 4.8.x.
Io ho CO con la licenza come la tua (quella avuto con la M8 ) e quindi riesco ad aggiornare gratis alle versioni precedenti la 5.x.
Se usi os X attenzione all'aggiornamento 10.6.3 che rende CO inutilizzabile, almeno per ora!
Io ho CO con la licenza come la tua (quella avuto con la M8 ) e quindi riesco ad aggiornare gratis alle versioni precedenti la 5.x.
Se usi os X attenzione all'aggiornamento 10.6.3 che rende CO inutilizzabile, almeno per ora!
Ciao,
Pio-Andrea G.
Pio-Andrea G.
- Paolo Aufieri
Nel senso che non va più! Ti rimando ad un altro post: http://www.leicapassion.com/forum/viewtopic.php?t=18608Paolo Aufieri ha scritto:in che senso..a me funziona benissimo!!pippi1971 ha scritto:I profili ci sono, devi, però, aggiornare la tua versione alla 4.8.x.
....Se usi os X attenzione all'aggiornamento 10.6.3 che rende CO inutilizzabile, almeno per ora!
Visto che il tuo funziona, mi daresti qualche "dritta" per far resuscitare il mio? E' frustrante avere la M9 e non poter utilizzare CO: non sono un amante di LR!
Ciao,
Pio-Andrea G.
Pio-Andrea G.
... download e aggiornamento effettuato... dopo una breve ispezione non sembra avere problemi con 10.6.3. Non saprei spiegarmi come mai talvolta funzioni e talvolta no. A meno che non sia la localizzazione che crea problemi (io uso OSX con la localizzazione in lingua inglese, dunque originale e, di solito, con meno bachi). Spiacente non poter ricambiare la consulenza (almeno per il momento).
Grazie, Paolo
Grazie, Paolo
- Paolo Aufieri
e ci credo che sia frustrante Andrea!! Purtroppo non so come aiutarti se non dicendoti che a me funziona benissimo..mai avuto nessun problema da quando ho aggiornato il mio mac alla versione 10.6.3.!!pippi1971 ha scritto:Nel senso che non va più! Ti rimando ad un altro post: http://www.leicapassion.com/forum/viewtopic.php?t=18608Paolo Aufieri ha scritto:in che senso..a me funziona benissimo!!pippi1971 ha scritto:I profili ci sono, devi, però, aggiornare la tua versione alla 4.8.x.
....Se usi os X attenzione all'aggiornamento 10.6.3 che rende CO inutilizzabile, almeno per ora!
Visto che il tuo funziona, mi daresti qualche "dritta" per far resuscitare il mio? E' frustrante avere la M9 e non poter utilizzare CO: non sono un amante di LR!
Ciao
Paolo Aufieri
Paolo Aufieri
- Ario Arioldi
Come molte volte accade anche questo baco pare avere un comportamento random, il che rende più difficile trovare la soluzione.
Ciao, Ario
Amicus Plato, sed magis amica veritas.
www.arioarioldi.net
http://www.flickr.com/photos/arioarioldi/
www.arioarioldi.net
- fabrizio canella
Con la mia M8 c'era la versione LE 3.7.6 ma solo trial per 15 giorni. Con la chiave del prodotto non riesco a registrarlo. E' possibile che il precedente proprietario l'abbia già fatto e che questo inibisca la registrazione. C'è un rimedio?
Grazie
Grazie
Ultima modifica di fabrizio canella il lun mag 10, 2010 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao,
fabrizio / citizenkane
fabrizio / citizenkane
- Paolo Aufieri
Andrea ho dato un occhiata alla screen shot che avevi postato nel thread che mi hai rimandato!! ...quella schermata con scritto: generazione della miniatura fallita ecc..mi è uscita anche a me una volta, mi è bastato cambiare il tipo di visualizzazione delle foto per farla andare via!! tipo: foto principale in alto al centro misura 20cm per 15cm circa e miniature piccole sotto!!! ..magari non significa nulla ma modificando il layout della pagina non mi è più comparsa.
Ciao
Ciao
Ciao
Paolo Aufieri
Paolo Aufieri
-
Con OSX 10.6.3, CO 5 It a me funziona, come sempre.Paolo Aufieri ha scritto:in che senso..a me funziona benissimo!!pippi1971 ha scritto:I profili ci sono, devi, però, aggiornare la tua versione alla 4.8.x.
lorenzo
Se il precedente proprietario ha già registrato la licenza - così mi hanno detto alla Poliphoto - non è più possibile una nuova registrazione, né una sorta di "volturazione" al nuovo proprietario della macchina. In ambiente Windows però l'ho installato regolarmente, senza limiti di utilizzo.fabrizio canella ha scritto:Con la mia M8 c'era la versione LE 3.7.6 ma solo trial per 15 giorni. Con la chiave del prodotto non riesco a registrarlo. E' possibile che il precedente proprietario l'abbia già fatto e che questo inibisca la registrazione. C'è un rimedio?
Grazie
Il problema è che non si riesce ad installarlo su Mac OS 10.6.3. (segnala subito un errore, all'inizio dell'installazione), probabilmente per le incompatibilità evidenziate in questa discussione.
Giacomo Renieri
- fabrizio canella
- Ario Arioldi
Rettifica.
Ciao, Ario
www.arioarioldi.net
www.arioarioldi.net
Grazie, provato, ma ... nulla di nulla!Paolo Aufieri ha scritto:Andrea ho dato un occhiata alla screen shot che avevi postato nel thread che mi hai rimandato!! ...quella schermata con scritto: generazione della miniatura fallita ecc..mi è uscita anche a me una volta, mi è bastato cambiare il tipo di visualizzazione delle foto per farla andare via!! tipo: foto principale in alto al centro misura 20cm per 15cm circa e miniature piccole sotto!!! ..magari non significa nulla ma modificando il layout della pagina non mi è più comparsa.
Ciao
Ciao,
Pio-Andrea G.
Pio-Andrea G.