Epson 4800... problema stampa di prova
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Epson 4800... problema stampa di prova
Qualche buona anima sa dirmi come mai la mia 4800 esegue SEMPRE tra una stampa e la successiva , la stampa di prova degli 8 colori base ??
Ho già buttato una risma di fogli con questa storia e sto per buttare anche la stampante dalla finestra !!!!
Grazie in anticipo
Ho già buttato una risma di fogli con questa storia e sto per buttare anche la stampante dalla finestra !!!!
Grazie in anticipo
ciao Cesare
www.1cesar.it
www.1cesar.it
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Andrea Migliorini
- Contatta:
Ciao,
la mia non fa nessun capriccio e sono pienamente soddisfatto delle stampe, prova a vedere se c'è qualche impostazione da driver, appena torno guardo nel settaggio della mia e se trovo qualcosa a riguardo ti farò sapere.
la mia non fa nessun capriccio e sono pienamente soddisfatto delle stampe, prova a vedere se c'è qualche impostazione da driver, appena torno guardo nel settaggio della mia e se trovo qualcosa a riguardo ti farò sapere.
Andrea Migliorini
www.andreamigliorini.it
www.andreamigliorini.it
TROVATO... era settata per la verifica automatica degli ugelli... nei meandri del menu stampante... cavoli ho buttato un sacco di fogli... va beh, tutta esperienza !
Ciao
Ciao
ciao Cesare
www.1cesar.it
www.1cesar.it
- Francesco Lepri
- Contatta:
Roberto, t'è andata male..
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com