E' arrivata agli utenti Leica M8 questa informativa:
"Tutte le fotocamere LEICA M8 prodotte d'ora in avanti saranno dotate di una nuova versione del firmware (versione 1.108). All'atto pratico, questo firmware è del tutto identico alla attuale versione 1.107. La nuova versione si è resa necessaria unicamente perché alcune componenti elettroniche della fotocamera non risultavano più disponibili ed è stato quindi necessario sostituirle. Se la vostra LEICA M8 utilizza il firmware 1.107 è da considerarsi assolutamente aggiornata. Un aggiornamento alla versione 1.108 non risulta in alcun modo necessaria. Per questo motivo la nuova versione del firmware non sarà scaricabile dal nostro sito internet".
A me questa storia di alcuni componenti non più disponibili puzza parecchio...
Allora cosa mettono al posto di questi ultimi?
Altri componenti ovviamente, ma... Migliori ? Peggiori ?
Perchè se non sono proprio gli stessi in qualcosa si differenzieranno, no?
staremo a vedere...!
Mario
Nuovo firmware 1.108 - Non disponibile per il download!
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Mario Grazioso
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ho risposto in un altro post sempre a questo proposito.
La decisione di Leica non è una decisione ma una necessità introdotta evidentemente da problemi con il fornitore della mother board e chi ne fa le spese siamo ancora noi utenti.
Non credo che sia un problema grosso come lo si sta facendo diventare parlandone anche troppo soprattutto nel Forum Ufficiale di Leica ma di sicuro è una storia che ha già lasciato i suoi segni e, secondo me, di più profondi ne lascerà a breve termine.
Speriamo che lassù qualcuno si metta una mano su quello che resta della coscienza...
Ciao
Roberto
La decisione di Leica non è una decisione ma una necessità introdotta evidentemente da problemi con il fornitore della mother board e chi ne fa le spese siamo ancora noi utenti.
Non credo che sia un problema grosso come lo si sta facendo diventare parlandone anche troppo soprattutto nel Forum Ufficiale di Leica ma di sicuro è una storia che ha già lasciato i suoi segni e, secondo me, di più profondi ne lascerà a breve termine.
Speriamo che lassù qualcuno si metta una mano su quello che resta della coscienza...
Ciao
Roberto
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin