M8 firmware update
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
M8 firmware update
I "rumors" parlano di un nuovo, ed ultimo, M8 firmware update per i primi giorni maggio.
lorenzo
- andrea tonellotto
- Giuseppe Toffoli
- Contatta:
mi sono perso qualcheccoosa?andrea tonellotto ha scritto:...beh, già l'M8 , nelle ultime settimane, è migliorata, senza nessuna modifica (trovatemi un altro brand che riesce a fare altrettanto ), pensa quando ci sarà anche l'aggiornamento definitivo...
...stai attento che se la rivendo ci guadagno...
- Francesco Lepri
- Contatta:
Beppe, il buon Tone si riferisce al fatto che - negli ultimi tempi, complice il drastico calo dei prezzi del relativo usato - sono esponenzialmente aumentati gli estimatori della M8, essendo divenuti tali anche molti di coloro che, in passato, non avevano lesinato pesanti stroncature (molte delle quali - aggiungo io - basate sul sentito dire).
Pertanto, delle due l'una:
- a pensar male (ma realisticamente), occorrerebbe dire che il mondo è sempre pieno di volpi (che non arrivano all'uva);
- a pensar bene (ma ingenuamente), toccherebbe concludere che la fotocamera è migliorata solo e soltanto col passare del tempo (un po' come i migliori vini).
P.S. ..guarda un po': mai avrei pensato di ritrovarmi, un giorno, quale esegeta del pensiero del Tone...
- a pensar male (ma realisticamente), occorrerebbe dire che il mondo è sempre pieno di volpi (che non arrivano all'uva);
- a pensar bene (ma ingenuamente), toccherebbe concludere che la fotocamera è migliorata solo e soltanto col passare del tempo (un po' come i migliori vini).
P.S. ..guarda un po': mai avrei pensato di ritrovarmi, un giorno, quale esegeta del pensiero del Tone...
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Michele Azzali
- Moderatore
- Contatta:
Mi sa che mi son perso anch'io dei bei passaggi di mano, una specie di tsunami...
Ma c'è qualcuno che si fa i fatti propri in questo forum?
Ma c'è qualcuno che si fa i fatti propri in questo forum?
Spesso quello che cerchi è dentro di te... oppure nel frigo!
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
- andrea tonellotto
- andrea tonellotto
- Francesco Lepri
- Contatta:
..mettila come vuoi, ma c'ho preso..andrea tonellotto ha scritto:...esegeta del pensiero del Tone...
...messa così, sembra, addirittura , una cosa di cui vantarsi...
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
-
Tertium datur:Francesco Lepri ha scritto:Beppe, il buon Tone si riferisce al fatto che - negli ultimi tempi, complice il drastico calo dei prezzi del relativo usato - sono esponenzialmente aumentati gli estimatori della M8, essendo divenuti tali anche molti di coloro che, in passato, non avevano lesinato pesanti stroncature (molte delle quali - aggiungo io - basate sul sentito dire).
-la macchina costava più di quel che valeva!
Saluti a tutti da Nuto
- Francesco Lepri
- Contatta:
...assunto indimostrabile nello specifico, sotto l'aspetto oggettivo...Nuto Giacci ha scritto: Tertium datur:
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
-
Oh, beh! Io ho fornito una terza ragionevole possibilità. Tanto per difendere coloro che criticavano la macchina in passato e ora se la fanno andar bene in mancanza di meglio a un prezzo ragionevole, e non lasciarli passare per invidiosi. Per quel che mi riguarda la M8 ha ancora un costo troppo elevato, e continuo a criticarla. Niente uva per me!Francesco Lepri ha scritto:...assunto indimostrabile nello specifico, sotto l'aspetto oggettivo...Nuto Giacci ha scritto: Tertium datur:
Saluti a tutti da Nuto
- Francesco Lepri
- Contatta:
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com