Aperture 3 stampa con Epson???
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Aperture 3 stampa con Epson???
salve, avete provato a stampare con Aperture 3 e stampanti Epson tipo 3800 o 4800??
io non riesco a stampare, sembra che il programma si blocchi, mentre se ritorno ad usare Aperture 2 la mia Epson 4800 stampa perfettamente.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
io non riesco a stampare, sembra che il programma si blocchi, mentre se ritorno ad usare Aperture 2 la mia Epson 4800 stampa perfettamente.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
ciao
Roberto
"Ogni cosa si rivela con l'esposizione alla Luce e tutto ciò che viene esposto alla Luce diventa Luce".
San Paolo
Roberto
"Ogni cosa si rivela con l'esposizione alla Luce e tutto ciò che viene esposto alla Luce diventa Luce".
San Paolo
- Alessandro-80
E' solo da alcuni giorni che ho la nuova versione, mi sembra migliorata, anche se devo essere sincero spesso uso anche Lightroom 2, intanto perchè A 2 non gestiva i file raw della D-L4 (la 3 si, e pare anche quelli della M9), ma anche perchè mi trovo meglio per alcune semplici fasi di pp. Al contrario per le stampe ho sempre usato A.
La mia intenzione, con questa nuova versione, è di usare esclusivamente Aperture. Di Adobe per me P.E. basta e avanza.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Paolo
La mia intenzione, con questa nuova versione, è di usare esclusivamente Aperture. Di Adobe per me P.E. basta e avanza.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Paolo
Paolo M.
prendete un circolo accarezzatelo e diventerà...vizioso
- Alessandro-80
Aperture 3
è proprio quello che ho fatto,ma anche con i driver aggiornati non stampa...paolomen ha scritto:Io non ho avuto problemi con Epson 2400. Prova a scaricare di nuovo il driver dal sito della Epson.
Ciao.
Paolo
ciao
Roberto
San Paolo
Roberto
San Paolo
Prova qui mi sembra di capire che hanno risolto.
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... D=11119316
Un saluto.
Un saluto.
Paolo M.
Aperture 3
l'avevo già letto, ma niente da fare ... aspetterò il prossimo aggiornamento di Aperture...paolomen ha scritto:Prova qui mi sembra di capire che hanno risolto.
Un saluto.
grazie comunque
ciao
Roberto
San Paolo
Roberto
San Paolo