Se non sbaglio il totale è 109......alberto bari ha scritto:Premesso che i test per ovvie ragioni sono a colori, l'ottanta per cento dei miei scatti finiscono in BN e il 29 percento restante ......
Nuovo test Nokton - Noctilux
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Mario Martino
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
-
- Contatta:
Se non sbaglio il totale è 109
Melius est abumdare quam deficere, questa è la regola del vero Leicista..........
Un caro saluto
Marco
Ripensandoci bene non c'è nulla di strano, uno fa 80 foto a colori, 20 in BN, 9 di quelle a colori in postproduzione le trasforma in BN, mantenendo le stesse anche a colori..... il conto torna.......
Melius est abumdare quam deficere, questa è la regola del vero Leicista..........
Un caro saluto
Marco
Ripensandoci bene non c'è nulla di strano, uno fa 80 foto a colori, 20 in BN, 9 di quelle a colori in postproduzione le trasforma in BN, mantenendo le stesse anche a colori..... il conto torna.......
- Alberto Bari
- Contatta:
No, è esatto , perchè il restante 9 lo butto !!!!Mario Martino ha scritto:Se non sbaglio il totale è 109......alberto bari ha scritto:Premesso che i test per ovvie ragioni sono a colori, l'ottanta per cento dei miei scatti finiscono in BN e il 29 percento restante ......
Forse ho battuto un 9 al posto di uno zero?
- andrea tonellotto
- Mario Grazioso