Nuovo Summicron 50 bi-sferico
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
ma che bel sittt!!!
ma siii che bel sito che è questo !!!sembra la raccolta dei raccattapalle!!!
E comunque raccattate con la Leica sono altre palle ......ehhhhhhh!
Ciaooo invidiosi !!!!
Rossano
E comunque raccattate con la Leica sono altre palle ......ehhhhhhh!
Ciaooo invidiosi !!!!
Rossano
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Scusami Rossano ma proprio non riesco a capire il significato della tua replica nel senso che proprio non si capisce che cosa tu intenda dire con queste quattro parole appese ad un chiodo.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea Bertollo
- riccardo78
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
La mia osservazione non voleva essere certamente un coltello tra i denti. Il fatto è che in dieci parole, scritte come se la tastiera ti scottasse sotto le dita oppure come se la casa andasse a fuoco, con una valanga di "h" dove non servono e un mare di puntini, veramente non ho capito che cosa tu volessi dire.
Non si tratta di essere comici o meno, si tratta di far ridere facendosi capire un pò meglio.
Tutto qui.
Non si tratta di essere comici o meno, si tratta di far ridere facendosi capire un pò meglio.
Tutto qui.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin