Enea
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Quello che ho nerettato è certo, Enea, ed è stato confermato dal fotografo belga Bruno Stevens, che ha provato spesso prodotti Leica e ha un rapporto da tester con l'azienda. All'uscita della M8 la M9 era quasi pronta, se non pronta (adesso non ricordo bene che date avesse riportato, ma il concetto è quello).XZTXR9 ha scritto:Sono rimasto sorpreso nel vedere,nel corso di questi mesi,che in molti avevano escluso la possibile uscita di una full-frame...a mio modesto parere,era bella e che pronta gia' ai tempi dell'M8.2 e il licenziamento dell'americano ne fu la conferma...
Enea
Eh Antonio: a quanto pare non esisterà...68anco ha scritto:Magari... fosse vero la r10 mi servirebbe com il pane!
![]()
Antonio
LINK all'articolo.By the way – there is a very convincing looking image of a Leica R10 floating around the net. I can tell you definitively though that it is a fake. At this time there are absolutely no plans for any more R cameras from Leica. They are putting their DSLR eggs in the S2 basket
Vedo che dai rumors siamo passati alla dietrologia,Mr.Lee aveva detto,a Febbraio 2008,che stavano lavorando ad una macchina FF e che avrebbero migliorato anche l'ergonomia ed il software,ma non fu licenziato per questo,bensì per l'idea che aveva di trasformare Leica in un'azienda con prodotti "cheap",non a caso proveniva da Panasonic,anche l'idea della linea summarit è stata sua,col grande successo che sappiamo...Nuto Giacci ha scritto:Quello che ho nerettato è certo, Enea, ed è stato confermato dal fotografo belga Bruno Stevens, che ha provato spesso prodotti Leica e ha un rapporto da tester con l'azienda. All'uscita della M8 la M9 era quasi pronta, se non pronta (adesso non ricordo bene che date avesse riportato, ma il concetto è quello).XZTXR9 ha scritto:Sono rimasto sorpreso nel vedere,nel corso di questi mesi,che in molti avevano escluso la possibile uscita di una full-frame...a mio modesto parere,era bella e che pronta gia' ai tempi dell'M8.2 e il licenziamento dell'americano ne fu la conferma...
Enea
Andrea, non so bene chi sia questo mr Lee. So però chi è Bruno Stevens, perchè ho avuto pure occasione di parlarci. Questo è quanto ha scritto recentissimamente su un forum:Andrea De Sanctis ha scritto: Vedo che dai rumors siamo passati alla dietrologia,Mr.Lee aveva detto,a Febbraio 2008,che stavano lavorando ad una macchina FF e che avrebbero migliorato anche l'ergonomia ed il software,ma non fu licenziato per questo,bensì per l'idea che aveva di trasformare Leica in un'azienda con prodotti "cheap",non a caso proveniva da Panasonic,anche l'idea della linea summarit è stata sua,col grande successo che sappiamo...
Salutoni
Bruno Stevens su lightstalkers.com ha scritto: In the case of the M9, I have known for over year that it was coming about now, and have been discussing ergonomics etc with Stefan Daniel for the last 4 years, even before the M8 came out. He called me in May to tell me that an M9 prototype could be coming my way within days providing I was willing to sign a (very simple) non-disclosure contract. Standard procedure, I did the same with Canon about 5 1/2 years ago when I participated to a think-tank brainstorming on the then future Eos5D in Amsterdam.
Ciao Alberto,alberto bari ha scritto:Perchè? L'ho usata, ho fatto delle belle foto, l'ho venduta al giusto prezzo e ora sto aspettando la M9 ! In fondo io non mi posso lamentare !