Firmware per la M8
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Felice Volpe
Firmware per la M8
Ho ripreso tra le mani la M8 il cui aggiornamento del firmware si ferma al 1.107.
Io ho perso il conto. C'è un'anima buona che voglia aggiornarmi sui successivi fw magari descrivendomi brevemente le prerogative di ognuno?
Per aggiornarli occorre farli singolarmente oppure l'ultimo comprende anche i precedenti?.
Grazie in anticipo
Felice
Io ho perso il conto. C'è un'anima buona che voglia aggiornarmi sui successivi fw magari descrivendomi brevemente le prerogative di ognuno?
Per aggiornarli occorre farli singolarmente oppure l'ultimo comprende anche i precedenti?.
Grazie in anticipo
Felice
Felice Volpe
photographus vulgaris
photographus vulgaris
- Francesco Lepri
- Contatta:
Caro Felice, non sono in grado di fornirti un quadro analitico dei vari aggiornamenti e della loro successione.
L'ultima versione rilasciata è la 2.004. Da quella che hai in camera tu, le innovazioni sostanziali mi pare siano state:
- auto ISO
- facoltà di utilizzo della modalità di scatto discreta (si fa per dire..), ovvero il riarmo dell'otturatore differito
- ulteriore (buonissimo) miglioramento del WB automatico.
Se puoi aspettare, domani - dallo studio - sarò in grado di inviarti il relativo file.
L'ultima versione rilasciata è la 2.004. Da quella che hai in camera tu, le innovazioni sostanziali mi pare siano state:
- auto ISO
- facoltà di utilizzo della modalità di scatto discreta (si fa per dire..), ovvero il riarmo dell'otturatore differito
- ulteriore (buonissimo) miglioramento del WB automatico.
Se puoi aspettare, domani - dallo studio - sarò in grado di inviarti il relativo file.
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Mario Grazioso
- Francesco Lepri
- Contatta:
Sono costretto a quotarmi per emendare i frutti del torpore domenicale..Francesco Lepri ha scritto:(...)
Non è necessario, Felice, che alcuno di noi te lo invii. In quanto ultima release, il 2.004 è agevolmente scaricabile da qui: http://www.leica-camera.it/service/down ... index.html
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Felice Volpe