Una d-lux 4 prima di partire?

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Simone Onofri
Contatta:

Una d-lux 4 prima di partire?

Messaggio da Simone Onofri » lun ago 03, 2009 8:59 pm

Ciao a tutti,

Manco un pò dal forum, putrppo il tanto lavoro mi ha tenuto lontano dal mondo della fotografia... ora finalmente si parte per le ferie e il pensiero di provare su strada una D-Lux 4 mi sta ronzando per la testa... qualche mese fa anche Ivan ci stava pensando - che colgo l'occasione per salutare - e anche lui era tentato qualche mese fa.

credo che per essere una compatta sia ottima ma mi chiedo se sia il momento giusto per prenderla: in giro si trova solo la titanium (molto bella anche se forse la preferivo nera), la versione normale sembra che ora non sia più disponibile e che spesso sia stata oggetto di offerte (così mi hanno detto da fnac), tra un mese c'è la conferenza stampa Leica e si vocifera da Panasonic una LX4 a breve (e forse una d-lux 5?)

E' un acquisto azzardato in quanto forse tra qualche mese si avrà una nuova versione?

Grazie in anticipo dei vostri consigli e spero di postarvi a breve qualche nuovo e interessante scatto,

Simone

Alberto Bari
Contatta:

Messaggio da Alberto Bari » lun ago 03, 2009 9:34 pm

Io l'ho presa a fine luglio per avere una fotocamera sempre in tasca, non sempre esco con M8.2 e tre ottiche.
Lavora molto bene e sono soddisfatto.
Ciao,
Alberto Bari

http://www.albertobari.net

Simone Onofri
Contatta:

Messaggio da Simone Onofri » lun ago 03, 2009 9:54 pm

Grazie Alberto,

Anche io la prenderei esattamente per questo... e l'esperienza di persone con più esperienza sono uno dei migliori consigli...

Grazie,

Simone

Pietro Piella

Messaggio da Pietro Piella » lun ago 03, 2009 10:00 pm

fatta oggi con d-lux 4... un bell'oggettino davvero... ciao Pietro
Immagine

Rispondi