Carissimi
Su Photo net, ho letto sul forum, che c'è la possibilità di fare la codifica bit anche su obbiettivi Voigtlander e Zeiss, addirittura c'è una tabella dove si vede che codifica usare.
C'è qualcuno che ha fatto questa operazione?
Grazie
Saluti cari
Guglielmo
Codifica bit obbiettivi Voigtlander
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ma le codifiche da apportare a tutte le ottiche sono di pubblico dominio da un sacco di tempo e se non mi sbaglio le avevamo pubblicate anche noi da qualche parte qui in Forum.
Il problema è solo meccanico nel senso che bisogna intervenire su una superficie poco agevole e quindi tutti si sono avventurati in mascherine, penne che incidono il metallo, pezzi di carta adesiva, cerotti (!) ecc ecc
Ma poi alla fin fine ne vale la pena?
Io non ne sono convinto neppure sul 12, pensa tu.
Ciao
Il problema è solo meccanico nel senso che bisogna intervenire su una superficie poco agevole e quindi tutti si sono avventurati in mascherine, penne che incidono il metallo, pezzi di carta adesiva, cerotti (!) ecc ecc
Ma poi alla fin fine ne vale la pena?
Io non ne sono convinto neppure sul 12, pensa tu.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin