visualizzare i bianchi e i neri in Photoshop
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Giuseppe Toffoli
- Contatta:
visualizzare i bianchi e i neri in Photoshop
Mi piacerebbe poter visualizzare con una maschera o con un livello di verifica i pixel che sono bianchi ZERO e i pixel che sono totalmente NERI 255 nelle mie immagini, so che è possibile farlo con PS, ma non so come (ad esempio come quando di muove il cursore dello stumento livelli premendo il tasto ALT ad un certo punto i bianchi o i neri diventano tutti neri...).
qualcuno mi può aiutare?
Buona domenica
PS questa mattina sono uscito di buon'ora per andare sul Gange per fare le lunghe esposizioni..... ma la nebbia era fin troppo fitta.... e i carabbbbbinieri ci hanno messo del loro non credendomi che con la nebbia le foto sono più belle..... mavafff.... a loro e a me che ero uscito senza documenti....
qualcuno mi può aiutare?
Buona domenica
PS questa mattina sono uscito di buon'ora per andare sul Gange per fare le lunghe esposizioni..... ma la nebbia era fin troppo fitta.... e i carabbbbbinieri ci hanno messo del loro non credendomi che con la nebbia le foto sono più belle..... mavafff.... a loro e a me che ero uscito senza documenti....
Ultima modifica di Giuseppe Toffoli il dom mag 10, 2009 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Giuseppe Toffoli
- Contatta: