Questi giappocinesi.... senza offesa, s'intende.
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Questi giappocinesi.... senza offesa, s'intende.
Ma quante ne inventano da quelle parti?
Voi vi spiegate come si possa fare un'accrocco del genere e che utilità possa avere?
La slitta come può averla montata considerando che la D-lux 3 non ce l'ha?
Saluti
Voi vi spiegate come si possa fare un'accrocco del genere e che utilità possa avere?
Saluti
Rocco
------------------------------------------------------
A volte la vita è meglio di una bella foto.....
- Giuseppe Toffoli
- Contatta:
Re: Questi giappocinesi.... senza offesa, s'intende.
infatti non c'è slitta, il mirino è attaccato con del biadesivo e del velcro per quel che si può intravedere dalla seconda foto.Leica08 ha scritto:
Saluti
è molto più naturale (per noi) scattare attraverso il mirino che non guardando il monitor
-
Re: Questi giappocinesi.... senza offesa, s'intende.
Beh, ci sono molti che ritengono ancora irrinunciabile il pentaprisma nonostante il Live View!Leica08 ha scritto:Ma quante ne inventano da quelle parti?
Colla e feltro?Leica08 ha scritto: La slitta come può averla montata considerando che la D-lux 3 non ce l'ha?
Maurizio
Ma come fa a stare su solo con colla e feltro???
Se ci fossero delle slitte porta flash, la inviterei direttamente sulla plastica!!
Sempre la stessa persona propone quest'altra cosa.
Secondo voi cos'è?
Se ci fossero delle slitte porta flash, la inviterei direttamente sulla plastica!!
Sempre la stessa persona propone quest'altra cosa.
Secondo voi cos'è?
Rocco
Ammazza però, siamo suscettibili ultimamente su questo forum....amati35 ha scritto:...La D-Lux 4 dell'ultima foto ha la slitta di serie: ce l'hanno tutte, poi un normalissimo paraluce Leitz per M montato sull'accessorio originale della D-Lux... non ci vuole tanto a documentarsi...
Che l'ultima foto fosse una d-lux 4 non è che fosse un mistero, quello che non ho mai visto è l'accessorio originale a cui fai riferimento.
Chiedo lumi.
Rocco
Caro Rocco, non era suscettibilità, solo fretta, la mia. Puoi darmi torto? La slitta è proprio una delle novità fondamentali della D-Lux 4, e non si era mai vista sulle compatte.
Tra gli accessori un mirino 24mm (non quello in foto), e "tubo" portafiltri (quello in foto) e forse, se ricordo bene, anche un convertitore per la lente (o forse era per la Digilux?)
Tra gli accessori un mirino 24mm (non quello in foto), e "tubo" portafiltri (quello in foto) e forse, se ricordo bene, anche un convertitore per la lente (o forse era per la Digilux?)
______Claudio_____
Tranquillo Claudio,
non c'è problema, ma sai data l'aria che tira in certi posti mi ero proccupato
Il tubo portafiltri, che tu sappia, è innestabile anche su d-lux 3? Ma soprattutto qual'è la sua funzione principale?
A parte quella estetica?
non c'è problema, ma sai data l'aria che tira in certi posti mi ero proccupato
Il tubo portafiltri, che tu sappia, è innestabile anche su d-lux 3? Ma soprattutto qual'è la sua funzione principale?
A parte quella estetica?
Rocco
- santecastignani
- Contatta:
Non si era mai vista sulle compatte... Leica e Panasonic! Altre case, Nikon, Canon, ecc. l'hanno sempre adottata nei modelli più ambiziosi.amati35 ha scritto:Caro Rocco, non era suscettibilità, solo fretta, la mia. Puoi darmi torto? La slitta è proprio una delle novità fondamentali della D-Lux 4, e non si era mai vista sulle compatte.
ciao, Sante
- ferroandrea
- Contatta:
[quote="amati35"]...La D-Lux 4 dell'ultima foto ha la slitta di serie: ce l'hanno tutte, poi un normalissimo paraluce Leitz per M montato sull'accessorio originale della D-Lux... non ci vuole tanto a documentarsi...[/quote]
ho cercato nelle pagine degli accessori ma non ho trovato il tubo portafiltri...
non mi sembra così facile trovarli nel sito !
ho cercato nelle pagine degli accessori ma non ho trovato il tubo portafiltri...
Saluti Andrea
http://www.ferroandrea.it
https://www.flickr.com/photos/ferroandrea/albums
"We, and our images, are made of the same stuff that dreams are made of"
http://www.ferroandrea.it
https://www.flickr.com/photos/ferroandrea/albums
"We, and our images, are made of the same stuff that dreams are made of"
Quotoanfrve ha scritto:ho cercato nelle pagine degli accessori ma non ho trovato il tubo portafiltri...amati35 ha scritto:...La D-Lux 4 dell'ultima foto ha la slitta di serie: ce l'hanno tutte, poi un normalissimo paraluce Leitz per M montato sull'accessorio originale della D-Lux... non ci vuole tanto a documentarsi...
Rocco