Evidentemente non sono riuscito a rendere comprensibile cosa intendessi (talvolta succede anche a me).. fermo restando che non mi è parso di aver istigato alcuno a farsi beffa del committente ovvero - cosa che ancor più mi ripugna - di sé stesso. Né - mi pare - che l'utenza di questo Forum possa essere parametrata - a prescindere dalle specifiche, individuali capacità pratiche - alla stregua del pubblico avvezzo all'uso del telefonino..gaemedo ha scritto:Francesco Lepri ha scritto:
ribadisco il mio umile suggerimento, dal momento che - credo - l'utenza media di un servizio "di scena", oggi come oggi, sia ben lontana dal poter apprezzare certe sfumature.
certo per certo pubblico avvezzo oramai all'uso del telefonino, niente di più esatto venne scritto, ma datosi che spesso il commiettente è donna o uomo di grande studio e cultura e spesso non tanto più di giovine età, questi ha capacità oltre che esperienza, per dare il giusto merito ad uno scatto, che se poi ne subì la distrazione, ancor più giustificato ne deve essere il motivando
E poi, mi scusi, ma eticamente e professionalmente non mi riesce di consegnare robba che seppure dal committente apprezzata, a me non abbia dato la giusta soddisfazione.
e mi perdoni l'OT ma sarebbe come fare infliggere qualche anno di galera in più a qualcuno che tanto del suo tempo non ne comprende l'importanza o è disoccupato e perciò non sa che farsene.
Ad ogni modo, credo che - sempre più spesso - i problemi andiamo a cercarli..