CHANGING ROOM
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
CHANGING ROOM
changing room...
mi sono fatto arrivare dall'america questa changin room...
non l'avevo mai usata prima d'ora e mi ero adoperato sempre a chiudere i punti luce con una perdita di tempo notevole.
bene...ieri sera l'ho utilizzata per sviluppare un paio di rullini, ero li in cucina con mia moglie...a chiacchierare., lei...non mi ricordo cosa faceva e io con le mani dentro sto affare..
che dire comodo e socialmente utilie....
mi sono fatto arrivare dall'america questa changin room...
non l'avevo mai usata prima d'ora e mi ero adoperato sempre a chiudere i punti luce con una perdita di tempo notevole.
bene...ieri sera l'ho utilizzata per sviluppare un paio di rullini, ero li in cucina con mia moglie...a chiacchierare., lei...non mi ricordo cosa faceva e io con le mani dentro sto affare..
che dire comodo e socialmente utilie....
- sergio sartori
- Contatta:
- andrea tonellotto
- sergio sartori
- Contatta:
- andrea tonellotto
-
- Contatta:
- sergio sartori
- Contatta:
- Claudio Tizzani
- sergio sartori
- Contatta:
claudiotizzani ha scritto:Ciao
per ovvi motivi che voi intuirete io uso una changing bag è più piccola di quella ritratta in foto ed è comoda da portare in viaggio in modo da poterla usare anche quando si è in giro.
Claudio
sicuramente come quelle che dico io, non quella specie di anguria argentata di Manlio che però deve essere ottima per l'uso che ha fatto lui.
- Claudio Tizzani
Ciao Sergio
penso che hai capito il modello che possiedo è nera (un colore non allegro) ma di certo dalle dimensioni più contenute di quella ritratta in foto che pare una camera iperbarica.
Tra le altre cose se non ricordo male del modello in mio possesso ne producono diverse "taglie" ma sempre poco ingombranti!!!
Claudio
penso che hai capito il modello che possiedo è nera (un colore non allegro) ma di certo dalle dimensioni più contenute di quella ritratta in foto che pare una camera iperbarica.
Tra le altre cose se non ricordo male del modello in mio possesso ne producono diverse "taglie" ma sempre poco ingombranti!!!
Claudio
- sergio sartori
- Contatta:
e andiamo a mangiarcela sul pratoManlio ha scritto:ma la mia anguria di schiude e diventa un disco di anguria.... e la òporti in giro ....
siamo seri....la mia e un doppio sacco nero di microfibra con poliuretano e piegata occupa pochissimo spazio e la puoi infilare in tasca, come dice anche Claudio.